domenica 1 maggio 2016

Fedon: La nuova Collezione Amelia

Fedon presenta la nuova Collezione Amelia che interpreta la personalità di una donna che sceglie uno stile giovane e decisamente cosmopolita, che cerca in una borsa la “compagna” da portare con sé in ogni momento della giornata, per le esigenze più diverse, sentendosi sempre a proprio agio.

Amelia di Fedon è l’espressione di un vivere quotidiano all’insegna del dinamismo, ma anche per il proprio tempo libero. La Collezione è composta da 4 modelli di borse dal carattere unico, riconoscibile, grazie anche ai dettagli insoliti che la caratterizzano, quali la zip esterna frontale impreziosita da chiusura a scatto con chiave per proteggere i contenuti più preziosi o un tocco di arancio sulla tiralampo e sulla placca.
Realizzata in pelle bottalata, dai colori pastellati, freschi e luminosi si posiziona in quella fascia di prodotti per chi desidera cambiare modello di borsa e colore a seconda del Look della giornata, per sentirsi sempre in armonia con sé stessi.

Le borse strizzano l’occhio al Fashion, senza tralasciare la funzionalità e che soddisfano anche la richiesta sempre più pressante di quella fascia di pubblico, già affezionata ai prodotti Fedon per il viaggio e la vita di ogni giorno, che sentiva l’esigenza di un prodotto più femminile, pensato ad Hoc, per sentirsi più Glamourous.

Nella Collezione troviamo dalle mini bag con tracollina removibile, alla borsa shopper con ampio volume e capienza, dalla borsa a spalla leggera e modaiola, alla tracolla convertibile in borsa a spalla e alla piccola clutch, la Collezione comprende anche una selezione di modelli di piccola pelletteria coordinata, per completare l’offerta per le future estimatrici di Amelia.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiofedon1919.it