lunedì 2 maggio 2016

Case Logic: La nuova linea LoDo

Case Logic, ci propone la nuova linea LoDo che comprende: borse, custodie per laptop un connubio perfetto di stile e funzionalità caratterizzate da un Design contemporaneo. 

La nuova Collezione LoDo porta un tocco decisamente Urban al trasporto di attrezzatura tecnologica con tre colorazioni accattivanti: il versatile Petrol Green, l’elegante Dress Blue e il più sofisticato Graphite. Le linee semplici, con cuciture resistenti e visibili che catturano l’attenzione, inserti di vera pelle: queste le caratteristiche della nuova linea Case Logic, prodotti ideali sia per una giornata lavorativa, sia per il tempo libero.

Commuter Bags

Perfette per i pendolari che sono sempre in giro, le nuove borse sono ideali per brevi viaggi in metropolitana, per andare in palestra o anche per un viaggio nel fine settimana
. LoDo Satchel rappresenta una soluzione di stile che offre uno scomparto imbottito per laptop (15.6”) e uno per tablet (10.1”) accessibile da un’unica grande apertura che ne semplifica l’accesso. I manici e le chiusure zip di pelle, le tasche con chiusura magnetica, il porta borraccia e le spalline removibili, offrono versatilità e adattabilità per trasportare ogni cosa.


La Collezione LoDo presenta inoltre due differenti stili di borse:
attachés da 14'' e da 15.6'' dotati di un comparto imbottito e una tasca che consente di tenere i documenti, le riviste e i fogli di carta separati e sempre in ordine. Assicurando un facile accesso per riporre gli oggetti personali, le comode tasche esterne hanno chiusura magnetica.


Daypacks - Zaini

Caratterizzati da una linea street urban, i nuovi zaini Case Logic LoDo sono stati ideate per soddisfare le esigenze di coloro che vanno a scuola, al lavoro ma anche per coloro che desiderano trascorrere un fine settimana fuori porta.


La zainetto di medie dimensione è in grado di trasportare in sicurezza un laptop da 15’’ e un tablet da 10.1’’ ed è dotato di compartimenti interni ed esterni dedicati a oggetti di piccole dimensioni. La base di pelle, le chiusure magnetiche, lo schienale e le bretelle imbottite sono tutti elementi di stile che consentono un comodo trasporto. La versione più grande offre un comparto imbottito per laptop da 15.6” e per un tablet da 10.1” con una grossa apertura e una tasca a zip discreta per il trasporto di cellulare.


Sleeves

Caratterizzate da linee semplici, le nuove sleeves imbottite proteggono i device da cadute, mentre il soffice rivestimento interno protegge gli schermi LCD.


Le custodie per laptop da 11.6’’, 13.2’’ e 15.6’’ sono invece ideali per chi ama uno stile minimalista. Uno scomparto principale dedicato al computer portatile fornisce un elevato livello di protezione, mentre una tasca extra permette di trasportare in maniera ordinata anche altri accessori come cavi e caricabatteria.


Per Maggiori Informazioni:
www.caselogic.com/it-it/it/collections/laptop/lodo