domenica 22 maggio 2016

Case Logistic: La nuova Collezione Larimer

Larimer, altri non è che la nuova Collezione di zaini Case Logic, completa e arricchisce la gamma di prodotti che sono dedicati al trasporto di computer, tablet e altri accessori tecnologici. 

Caratterizzata da uno stile Retro e color-block che si ispira ai giochi di colore degli Anni‘ 70, la nuova linea offre un Look fresco e innovativo nel panorama del trasporto di attrezzatura tecnologica, aggiungendo un tocco avveniristicopensatoper il pubblico giovane e urbano.


Più il mondo diventa veloce e complesso più è importante mantenere le cose semplici - afferma Truckie Wildes, Senior Director of International Product Management di Thule Group - Gli studenti e i giovani lavoratori dei nostri giorni si connettono con tantissimi dispositivi ma vogliono comunque viaggiare leggeri”. La linea Larimer offre loro tutto quello che serve per poter trasportare i device senza per questo essere appesantiti. A casa, all’università o in ufficio, gli zaini Larimer sono stati pensati per non passare inosservati.


Gli zaini stile roll top hanno un sistema di chiusura distintivo che è caratterizzato per la notevole semplicità di chiusura, mentre la linea in stile rucksack ha una chiusura a coulisse sotto il coperchio che mantiene il contenuto sempre al sicuro.

Dare nell’occhio:

La Collezione Larimer combina linee semplici e dettagli curati, offrendo delle soluzioni eleganti per chi vive in ambienti urban affollati. Le stampe vibranti della fodera interna sono state create proprio dall’unione tra motivi geometrici e fotografici, che da ad ogni zaino una personalità incomparabile. Entrambi gli stili rolltop e ruck sack sono declinati in una gamma colori che va dal versatile Petrol Greenal colore di tendenza Hudson.

Il contenuto è ciò che conta:

Gli zaini Larimer vi propongono una protezione totale dei dispositivi tecnologici durante l’arco di tutta la giornata. Per questa ragione offrono uno scomparto imbottito destinato a un MacBook 15" o a un PC di 14’’, nonché di una tasca adatta a un Tablet di 10.1’’. Per tenere al sicuro gli accessori più piccoli, gli zaini sono dotati di una tasca interna con chiusura zip.

La Collezione è stata realizzata in polyestere resistente e anche rivestito da una copertura water repellent per la protezione contro ogni tipo d’intemperie.