domenica 1 maggio 2016

2BEkini: Il mondo del Beachwear incontra i motori

2BEkini presenta il nuovo e suggestivo Party dell' estate Pugliese, dove il Beachwear si unisce al mondo dei motori per festeggiare un' importante manifestazione.

Il prossimo 14 & 15 Maggio si svolgerà la 59° edizione del Rally “Coppa Selva di Fasano” la corsa automobilistica che nel tempo ha saputo conquistare intere generazioni di appassionati diventando così un' appuntamento imperdibili per gli appassionati di motori.


Quest’anno il campionato della montagna sarà ricco di novità grazie alla partecipazione di nuovi Drivers. E’ stata infatti organizzata una gara tra Celebrities che vedrà la Showgirl Cristina Buccino correre, con un’auto brandizzata 2BEkini, per contendersi il podio con altre agguerrite Vips tra le quali Patricia Contreras e Gracia De Torres, recenti reduci dall’ Isola dei Famosi.

I motori “canteranno” di mattina sul percorso Fasano-Selva predisposto per la storica gara, ma la musica continuerà per tutta la notte quando sarà dato il via ai festeggiamenti. Per l’occasione il Brand 2BEkini beachwear, in collaborazione con Fuorinotte, Bros Group e AS Egnathia, ha organizzato un evento unico ed esclusivo nel “glamourissimo” Aranceto Club a Rosa Marina di Ostuni (Br).

All’Opening Summer, programmato per Sabato 14 Maggio, saranno presenti le “VIPS Drivers”: Cristina Buccino, Patricia Contreras, Gracia De Torres. Tra i graditi ospiti annunciati la presenza di Giovanni Angiolini e Alex Belli.