lunedì 25 aprile 2016

Zanellato: New Opening, a Milano

Zanellato, il celebre Brand per le IT-Bag Postina e Nina Zanellato ha inaugurato la sua prima boutique in Via Bagutta 11, nel cuore del quadrilatero della moda.

La progettazione dello spazio è stata affidata all' Architetto Francesco Marzocca, e realizzato in un’alternanza di cromie - bronzo, ecrù e verde che riprende elementi decorativi della facciata dell’edificio. Un esclusivo sistema espositivo permette - per l’intera lunghezza di una parete, di scoprire le creazioni Zanellato, attraverso un sapiente gioco di eleganti quinte ispirate al Teatro e supporti realizzati appositamente che si sviluppano in altezza. Completano gli arredi eleganti sedute in un prezioso mix di cotone-seta e particolari elementi di arredo in metallo bronzato creati appositamente per Zanellato.


Sulla parete opposta, invece, spazio alle edizioni esclusive, create appositamente per la Boutique milanese e che verranno proposte ogni due mesi. All’interno della boutique trovano inoltre spazio i “Piccoli Complementi” Zanellato i raffinati accessori di pelletteria, oltre alla nuove Collezione di bangle rigidi.

Sono davvero orgoglioso di poter inaugurare la prima Boutique Zanellato a Milano e proprio in un angolo del Quadrilatero elegante e ricco di storia come è via Bagutta - racconta Franco Zanellato, CEO - abbiamo scommesso nel 2011 su Postina®, che in poco tempo è diventato una vera e propria case history nel mondo degli accessori di lusso e grazie al successo di NINA, della linea maschile e della costante ricerca che l’azienda porta avanti nel campo dei pellami metal-free, come l’innovativo pellame PURA®, oggi Zanellato è un brand di accessori a 360°

Per Maggiori Informazioni: www.zanellato.com