lunedì 25 aprile 2016

McFit: Cyberobics il nuovo modo per allenarsi

Il mondo reale e anche quello virtuale si fondono subito nelle sale corsi dei centri McFIT. I partecipanti ai corsi potranno immergersi in una realtà di grande suggestione proprio grazie ad un allenamento che viene reso spettacolare da immagini e sonoro di qualità cinematografica.

Con Cyberobics®, McFIT lancia su scala Europea un nuovissimo marchio che è destinato a rivoluzionare il mondo del training virtuale e anche ad aprire la strada al futuro del fitness.

Già dal suo lancio, saranno 30 i corsi Cyberobics disponibili, in un programma che include più di 400 unità di allenamento, presenti in oltre 150 centri McFIT in Germania, Italia, Spagna, Austria e Polonia.

L’allenamento del futuro:

Cyberobics si distingue per la sua grande varietà dei corsi, che sono tenuti dai migliori trainer degli USA in ambientazioni originali e di forte impatto. Tra i trainer di Cyberobics troviamo anche personaggi come la stella di Hollywood Kate Hudson, la famosa istruttrice Tedesca di Pilates Barbara Becker e il trainer delle star David Kirsch. Nei corsi della Hudson intitolati rispettivamente Kate’s Beach Body Workoute Kate’s Total Body Workout, l’attrice e grande appassionata di fitness insegna ad eseguire i suoi esercizi preferiti in una Location decisamente mozzafiato sulla spiaggia di Malibu.

"Con Cyberobics vi offriamo il training del futuro. Prendere parte ai corsi è come viaggiare attraverso scenari spettacolari degli USA, come ad esempio la Valle del Fuoco, la celebre Muscle Beach o la spiaggia di Malibu, che ci riporta alla serie Baywatch. Il tutto sotto la guida di trainer carismatici, ognuno con la sua spiccata personalità. In questo modo i partecipanti ai corsi che finiscono per attrarre la realtà che li circonda per poi concentrarsi sull’allenamento“ spiega Pierre Geisensetter, portavoce di McFIT.

La produzione è stata realizzata con un impegno che si può paragonare a quello delle grandi produzioni cinematografiche e i prossimi corsi sono già in programma. Sono previsti tra l’altro anche allenamenti particolarmente focalizzati sulla salute. Con le tre categorie chiamate Performance, Wellness e Cycling, l’offerta corsi di Cyberobics verrà continuamente ampliata e, ad intervalli di tempo regolari, verranno introdotte delle novità.

"Grazie alla sua offerta estremamente variegatadi corsi, Cyberobics non si rivolge soltanto alle donne. Corsi particolarmente intensivicome Fight Challenge oIron Barssi rivolgono agli uomini che vogliono aumentare la massa muscolare e spingersi fino ai propri limiti. Le donne potranno ad esempio rassodare il corpo con il corso Ballett Fito con Bodylicious contenenti elementi di resistenza e di body building -
continua Geisensetter - Siamo fortemente convinti, che grazie a Cyberobics nell’arco di un paio di anni esisterà soltanto il training virtuale“.

Per Maggiori Informazioni: www.mcfit.com