domenica 3 aprile 2016

The Athlete’s Foot: New Opening, a Firenze

The Athlete’s Foot ha recentemente inaugurato il suo primo store in Italia a Firenze, situato in Via Targetti angolo Piazza Alberti. 

I negozi saranno in Franchising e saranno caratterizzati da un format decisamente esclusivo in un' atmosfera Lifestyle che rispecchia l' offerta del prodotto: dalle calzature all' abbigliamento di tendenza. Lo store di Firenze rappresenta, nell’atmosfera e nelle referenze, la mission del celebre retail Brand; soddisfare i consumatori più attenti alle novità del mercato e proporre l’eccellenza dei grandi marchi.

La location si presenta con luci diffuse, inserti in legno e pareti retroilluminate, un mondo positivo dove l’energia dei colori accende le emozioni. Il negozio occupa una superficie di 120 Mq. dove al suo interno troviamo i modelli più cool, amati soprattutto dalle nuove generazioni che, “navigando”, scoprono in tempo reale le news destinate a trasformarsi in icone fashion.


Nel corso del 2016 si prevedono 12 aperture tra le quali: Ischia, Avola, Città di Castello, Grosseto, Piazza Armerina, Vallo, Taranto e Benevento.


Per Maggiori Informazioni: www.theathletesfoot.com