lunedì 4 aprile 2016

Roberto Cavalli: Sceglie Triboo Digitale per il suo E-Commerce

Roberto Cavalli, Griffe della moda “Made in Italy” ha scelto Triboo Digitale, l’ E-Commerce Company del Gruppo Triboo, per realizzare il suo nuovo flagship store On-line e offrire ai clienti di tutto il Mondo una customer experience del marchio completamente rinnovata.

Sul sito
www.robertocavalli.com è possibile non solo acquistare i capi e gli accessori di tutta la Collezione del Brand, ma anche entrare in contatto con l’intero mondo Roberto Cavalli: live streaming delle nuove Collezioni moda, curiosità dal backstage, social media wall, photogallery e altro ancora.

eCommerce e contenuti: è questo il mix sul quale le aziende devono puntare per guidare gli utenti in un percorso di scoperta non solo dei prodotti, ma anche del mondo della marca, dando vita a un vero e proprio ‘branded commerce’ ha dichiarato Alessio Barbati, Chief eCommerce Officier di Triboo Digitale.

Triboo Digitale e Bootique, l’ Agenzia creativa del Gruppo, hanno messo in campo tutta la loro expertise nella realizzazione di siti di ecommerce, nella produzione di contenuti e nello storytelling per sviluppare un website improntato al Design, alla User Experience e al Look & Feel.

Le aziende sentono sempre di più la necessità di comunicare con i clienti in maniera diretta e coerente rispetto ai valori della marca, colmando quel gap che tipicamente si apre tra i contenuti di branding dei siti istituzionali e l’approccio business dell’eCommerce” prosegue Alessio Barbati.

Il progetto realizzato da Triboo Digitale per Roberto Cavalli si caratterizza inoltre per un approccio fortemente omnichannel, che integra store fisico e store virtuale e pone al centro il cliente finale.

Per Maggiori Informazioni: www.robertocavalli.com