sabato 30 aprile 2016

Pin-Up Stars: Inaugurato il nuovo Pop Up Store a Milano

Pin-Up Stars continua la sua ascesa alla conquista del panorama del Beachwear Italiano aprendo proprio nel cuore di Milano un nuovo pop up store. Uno spazio su 3 livelli di 1000 Mq. che offre al pubblico moltissime proposte per questa estate 2016 situato in una Location prestigiosa e unica al civico 2 di Corso Venezia, proprio a due passi da Piazza San Babila.

Colorato, energico ed eccentrico, lo store si snoda tramite un percorso unico che mescola arte e moda proponendovi vari Brand oltre a Pin-Up Stars, Agogoa, Poisson d’Amour, le linee dedicate a target differenti che Pin-Up Stars rinnova di anno in anno con costante e attenta ricerca di qualità artigianale: veri capolavori 100% "Made In Italy".


Nel nuovo store trovate anche la linea Poisson d’Amour by Chiara Biasi, l’inizio di una collaborazione che va ad unire la personalità dinamica e attuale della trendsetter numero uno in Italia a quella romantica e dolce di Alessandra Clò, proprietaria del marchio.

Uno dei corner della nuova boutique che è dedicato alla vendita dei capi in pelle del famoso fashion icone crocodile Dandy Texano James Goldstein che va a mescolare sapientemente la qualità artigianale e sartoriale del "Made In Italy" con il suo stile elegante, unico e fuori dagli schemi ispirato al mondo rock.

Le shoes-addicted invece non potrà certo resistere alle bellissime tennis colorate e leggere di Bensimon, Brand Francese che esprime le sue ispirazioni tramite un Design inimitabile e decorazioni uniche che uniscono la moda all’arte del colore.

Pin-Up Stars non lascia nulla al caso e il nuovo store ospiterà anche creazioni perfette per le piccole trend setter con un corner unico dedicato al luxury children swear di Mischka Aoki, che crea capi Haute Couture i quali sono realizzati con tessuti di altissimo pregio che sanno rendere ogni piccola donna un vera e propria principessa.


Per Maggiori Informazioni: www.pinup-stars.com