martedì 5 aprile 2016

MI.MAY: Al via il nuovo E-Commerce

Piccoli e anche splendenti accessori da indossare, queste sono le nuove proposte che vengono presentate da MI.MAY, realizzate totalmente a mano, con autentici cristalli Swarovski e rigorosamente "Made in Italy".

I materiali sono anallergici e alcuni dei loro modelli vengono anche realizzati in argento. Di grande classe e lucentezza valorizzano la femminilità di ogni donna con una cascata di importanti riflessi.


Design moderno e di altissima qualità Artigianale: questi i punti di forza che caratterizzano i bijoux MI.MAY. Ai bracciali mono e bi-colore, che hanno reso famoso il Brand in tutto il mondo, oggi si affiancano collane, orecchini e anelli da piede. L’uso di nuovi colori e materiali, come il cuoio, la Lycra e l’argento, rendono la Collezione più completa ed eclettica. E’ frutto di un dinamismo creativo tutto Italiano.

Di recente è stato realizzato il nuovissimo sito web, www.mimay.it, rinnovato sia nella grafica che nei contenuti per una navigazione più veloce e sempre più interattiva. Dal mese di Marzo è attiva l’area E-commerce, dove sono disponibili tutti i prodotti da acquistare in modo sicuro e rapido.

Per Maggiori Informazioni: www.mimay.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...