domenica 24 aprile 2016

Martini: La nuova Campagna “Play with Time”

Martini, uno dei marchi Italiani più iconici al Mondo, ha annunciato la sua nuova strategia di Brand che è incentrata sul momento dell’ ”Aperitivo Moderno”, con la nuova Campagna di comunicazione “Play with Time“.

Play with Time” si fonda proprio sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’ ”Aperitivo Moderno” che è ormai un fenomeno sociale globale. Infatti da anni, e non solo in Italia dove è un rito consolidato, quello che all’origine era un rapido Drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail.


Su tutti, il “Martini e Tonic”, un Drink semplice, facile da preparare (1 parte di Martini e 1 parte di Acqua Tonica, tanto ghiaccio) e fresco, il cocktail perfetto che accompagnerà tutte le occasioni Cool dell’estate 2016.

Diretta dal pluripremiato Jacke Nava e ideata dall’ Agenzia BBDO di Londra, la nuovissima Campagna di comunicazione viene lanciata in Italia e includerà una pianificazione TV sui principali canali televisivi di Publitalia, Sky, e MTV fino al 4 Maggio, oltre ad un’attivazione Digitale OOH nelle principali città Italiane.

John Burke, Global Vice President, Martini ha affermato, “Riteniamo che l’Aperitivo Moderno rappresenti uno dei momenti più importanti per i nostri consumatori e la nuova, rinfrescante proposta, Martini eTonic, è il drink perfetto per passare del tempo insieme ai propri amici… Sono inoltre estremamente soddisfatto di affermare che raddoppieremo i nostri investimenti in pubblicità per sostenere la nuova campagna. Questo conferma la fiducia che l’azienda nutre nei confronti del potenziale di ulteriore crescita di Martini. Play with time!”.

Jake Nava, il regista, ha così raccontato la sua esperienza: “Questo progetto ha l’ambizione di rendere uno dei brand più iconici al mondosempre piùdesiderabile e in linea con i gusti dei “millennials”,alla modaed esigenti, restando però legato alla propria tradizione e ai suoi consumatori più affezionati. Questo film è “cool” e spettacolare, un connubio traun magico realismo e un tocco di intrigante “Fellinianesimo”, girato in  modo incredibilmente “cinematografico”, pur conservando riprese naturali, per non dare un senso di “post-produzione”, anche nei momenti piùspeciali.

Per Maggiori Informazioni: www.martinierossi.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)