domenica 24 aprile 2016

Bacio Beach: Il Bikini a portata di un click!

Bacio Beach il giovane Brand di bikini e accessori “Made in Italy” rafforza ulteriormente la sua presenza nel Web rinnovando la propria piattaforma On-line, permettendo così al marchio di diventare il protagonista della prossima estate.

Bacio Beach è gia presente sul territorio Nazionale, ma da quest' anno ha deciso di incrementare anche la parte Web, diventando così anche una piattaforma dedicata all' E-Commerce. I consumatori, potranno così scegliere il proprio bikini scegliendolo tra i tanti modelli presenti all' interno della Collezione P/E 2016 oltre che ai numerosi accessori mare, che da sempre si contrddistinguono per il Design, e la scelta dei materiali di qualità.


La nuova Collezione è composta da bikini con stampe diverse per soddisfare le numerose esigenze di stile e le situazioni di utilizzo: stampe bianco e nero per le più sofisticate e tradizionali, stampe Animalier per le donne che vogliono osare, fantasie etniche dai colori caldi, fantasie che ricordano le nuance del mare per confondersi fra le onde, disegni Vintage e pin up per le più nostalgiche e infine stampe effetto tropical per sognare mete lontane e paradisiache.

Per Maggiori Informazioni: www.baciobeach.com