mercoledì 13 aprile 2016

Fiorella Rubino: Al via il nuovo Concorso #FiorellaPerché

Sono ufficialmente On-line i nuovi video di Fiorella Rubino, Brand Curvy di Miroglio Fashion realizzati con l' obiettivo di rappresentare la filosofia del Brand.

I video raccontano in modo chiaro e innovativo le tante buone e
divertenti scuse che portano ogni donna a “dover necessariamente” fare shopping in un negozio Fiorella Rubino. Gli stessi video infatti rappresentano la base e il supporto di partenza di un nuovo e intrigante concorso On-line, #FiorellaPerché, ideato dal Brand per coinvolgere la community di Fiorella Rubino attraverso un gioco caratterizzato da contenuti glamour e frizzanti.

Tutte le donne sono invitate a caricare sul sito fiorellaperche.fiorellarubino.com un video o una foto accompagnata da un breve testo, in modo da condividere su rete la propria “buona scusa” per fare shopping. Le “scuse”, intriganti, divertenti, per mezzo delle quali ogni giorno si giustifica l'amato shopping, ad essere al centro dell'animazione social di Fiorella Rubino su Facebook e Instagram.

In palio, e ad estrazione, 20 gift card dal valore di € 250 e una supercard da € 1.000. Chiusura concorso il prossimo 22 Aprile 2016.

Per Maggiori Informazioni: www.fiorellarubino.com