venerdì 15 aprile 2016

Enzzo: Premiati con la "Menzione d' Onore" al Red Dot Design Award

Le Collezioni di occhiali Stone Alchemy e Rock Aluminium di Enzzo sono stati premiati dalla Giuria del Red Dot Award, ricevendo così la "Menzione d'Onore" al Product Design 2016 .

Il Red Dot Design Award è uno dei più importanti premi Internazionali, e per questa edizione sono state accolte ben 57 Nazioni, per un totale di 5.214 prodotti innovativi appartenenti a 31 categorie e solo i prodotti che per le soluzioni proposte e il Design originale riescono a convincere la giuria, ricevono la prestigiosa "Menzione d'Onore".


La Giuria è composta da 41 esperti Internazionali seleziona i vincitori in base a criteri stabiliti, tra i quali il grado di innovazione, qualità, funzionalità e compatibilità ecologica. Per Enzzo Stone Alchemy e Rock Aluminium è stato riconosciuto il prestigioso riconoscimento, sigillo di qualità e Design.

Il Brand Enzzo è distribuito in esclusiva da GrandVision e si rivolge ad un pubblico moderno e sicuro, che sceglie una montatura esclusiva per completare il proprio look.

Per Maggiori Informazioni: www.grandvision.com