martedì 19 aprile 2016

Eleventy: La nuova Campagna A/I 2016-17

Ci sono città di evidente bellezza che si danno a tutti, e altre segrete, che amano essere scoperte”. Con questa citazione, Carlo Castellaneta (Nostalgia di Milano, Milano, A. Mondadori, 1997) si apre il nuovo Look Book della nuova Campagna Eleventy A/I 2016-17.

Il Look Book è composto da 81 scatti realizzatti dal Fotografo Stefano Guindani che colgono scorci urbani di una Milano inaspettata; e catturano un dettaglio, una camminata, un outfit della nuova Collezione Eleventy, per l’uomo e per la donna.


Queste immagini raccontano in un certo senso anche la nostra storia - affermano Marco Baldassari e Paolo Zuntini, Ceo fondatori del Gruppo e, rispettivamente, Direttore Creativo uomo e Direttore Creativo donna - Spiegano che il nostro è uno stile che non vuole condizionare ma esorta il proprio modo di essere, per dare spazio a quell’alchimia irripetibile di una moda che comunica ciò che ognuno è”.

Il sistema del Gruppo si basa, infatti, su un Network di 94 micro imprese - attive dal Nord al Sud del Paese - selezionate secondo specializzazioni e mestieri, in grado di garantire i valori del “Made in Italy”. “Abbiamo un patrimonio manifatturiero unico, dove riescono a convivere tradizioni e capacità innovative. E’ nostra responsabilità tutelarlo, per salvaguardare professionalità elevate e posti di lavoro in Italia. Questo è il nostro impegno per un nuovo concetto di lusso responsabile”, ha concluso Marco Baldassari.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventy.it