mercoledì 6 aprile 2016

D’ Acquasparta: La nuova tendenza Metal Neo Glam

Moderne, super glamour e anche totalmente di tendenza, sono le caratteristiche delle scarpe metallizzate D’Acquasparta, il Brand Toscano di calzature.

Accontentano tutte le donne, in quanto sono adattabili ad ogni stile, dal modello slip on, alla sneaker allacciata alla caviglia. Il metal, uno dei Trend più in voga per questa P/E 2016, è perfetto per poter ravvivare e rendere unico anche il più semplice dei look.


Una slip on pratica in Total Lurex che è stata realizzata in pelle e paillettes ton sur ton, per chi al tacco 12 preferisce il flat e vuole una scarpa elegante fuori dal comune per le serate chic. La sneaker allacciata in pelle lucida in ben due varianti oro e argento per un effetto shiny che non passa inosservato. Ideale per un look minimal in jeans, per le più sportive che prediligono la comodità ma con un occhio attento ai dettagli.

Ritorno agli Anni' 90 con un modello sporty alto alla caviglia, con un animo rock per un look urban da giorno, che viene realizzato in pelle argento lucida e una pioggia di stelline in tessuto cucite a mano in un colore a contrasto, per un effetto abbagliante.

Per Maggiori Informazioni: www.dacquasparta.it