mercoledì 6 aprile 2016

Casio & Marcelo Burlon: Insieme per una nuova Partnership

G-Shock e Marcelo Burlon County of Milan annunciano ufficialmente una nuova collaborazione su scala globale.

G-Shock, l' orologio più resistente al Mondo sarà reinterpretato da Marcelo Burlon, Designer dal sorprendente tocco e di grande talento sintetizzerà: contemporaneità, streetwear e alta moda con un richiamo al suo paese d’origine, l’Argentina. Una contaminazione davvero unica e assolutamente senza precedenti che nasconde intensità, codici, elementi robotici, geometrie, texture visive e dinamismo. Grafiche potenti capaci di andare oltre i tratti: il distintivo stile di Marcelo Burlon caratterizza l’iconico orologio dell’azienda Giapponese.


La partnership con Marcelo Burlon enfatizzerà ulteriormente lo stile unico dei nostri orologi. Siamo inoltre lieti di collaborare nuovamente con un’artista in grado di esprimere il nostro spirito innovativo reinterpretando una filosofia comune e rinnovando un forte legame con il dinamico mondo della moda“, dichiara Yusuke Suzuki, Presidente di Casio Italia.

La special collaboration con G-Shock verrà annunciata in occasione di un evento esclusivo che avrà luogo a Milano il prossimo 15 Aprile, mentre l' orologio sarà a disposizione a partire dal 1 Maggio.

Per Maggiori Informazioni: www.casio-europe.com