mercoledì 20 aprile 2016

Catuma: Straordinario successo al Vision Expo di New York

Catuma, ll Brand di Eyewear “Made in Puglia”, ha riscontrato un grande successo in occasione di Vision Expo di New York, la fiera di riferimento Americana sulla tecnologia e moda per i professionisti della visione.

L’importante appuntamento oltreoceano, fa parte della strategia commerciale che si è amalgamata alla perfezione a quella di Marketing e Comunicazione del marchio. Catuma ha infatti pian piano catturato l’attenzione di Buyer e Media Nazionali e Internazionali. Da Gennaio 2015, il Brand ha lanciato ha lanciato “Mathematic”, una serie di occhiali in fibra di carbonio e acciaio, abbinata a pietra e piallacci in legno.

Grazie all’ interesse dei Media, Catuma nel 2015 ha aumentato esponenzialmente la presenza nei negozi di alta gamma Italiani e ha compiuto il suo primo passo verso la conquista del mercato Europeo, attivando un importante canale distributivo in Grecia. “Surrealist”, è la Collezione dedicata al surrealismo realizzata in acciaio e intarsi in legno e pietra, lanciata nel Settembre 2015, ha fatto esplodere il marchio: Catuma ha infatti ottenuto una presenza massiccia in più di 300 punti vendita, disseminati tra Italia, Belgio, Canada, USA, Israele e Arabia Saudita.

Il Mido 2016 è stato per noi ricco di soddisfazioni. Abbiamo ricevuto numerose visite da parte di stampa, addetti al settore e contatti commerciali che si stanno via via concretizzando, supportati da una rete distributiva capillare e organizzata. Siamo costantemente a lavoro per portare innovazione, design e ricerca nel mondo dell’eyewear. Ci abbiamo creduto sin dall’inizio e gli sforzi sono stati premiati. Catuma cresce grazie al lavoro di uno staff visionario, stiamo già lavorando al piano marketing 2017 e auspichiamo di raggiungere i 500 punti vendita nel mondo, diffusi in sempre più nazioni”, annuncia l’imprenditore Vincenzo Pastore.

Per Maggiori Informazioni: www.catumaeyewear.com