mercoledì 23 marzo 2016

Quarzovivo: La nuova Collezione P/E 2016

Quarzovivo è il Brand “Made in Italy” di borse artigianali di altissima qualità. Le Collezioni si ispirano ad una donna contemporanea e cosmopolita, che ricerca nella borsa la versatilità, praticità e un tocco Glamour.

Nella Collezione P/E 2016 predominano I grandi volumi ed i pellami preziosi, laminati o conciati al vegetale. Colori di tendenza, contrasti insoliti e modelli double-face per una Collezione ad alto tasso di creatività ed artigianalità, ideata per una donna che ricerca caratteristiche uniche e distintive di eleganza, qualità, spazio e praticità. Ma vediamo nel dettaglio le linee della Collezione:


Linea Vicenza
I modelli della linea Vicenza sono caratterizzati dalla possibilità di essere reversibili. Il morbido pellame è tinta unita da un lato e laminato con disegni Arabesque dall’altro. Borse estremamente versatili dal doppio uso, che rispondono ad ogni esigenza grazie anche alla varietà di forme in cui sono proposte: l’intramontabile shopping bag, la tote, sempre grande ma dalla forma più rettangolare, la pochette morbida da spalla ed infine il dinamico zainetto dal Design più sportivo.


Linea Milano
Linee più rigide e raffinate per la linea Milano, realizzata con cuoi conciati al vegetale. L’utilizzo di pelli importanti e durature, a volte impreziosite da una lamina in color oro, argento o canna di fucile, infondono uno stile più Glamour, fresco e leggero. Al classico secchiello e alla fashion shopper, si affiancano modelli briefcase, frame e postino.


Linea Genova
Trendy e dalle forme geometriche decise, le borse della linea Genova che uniscono l’eleganza del pellame utilizzato, al Design dallo stile sportivo. Massima attenzione ai dettagli applicati per assicurare la massima funzionalità, come le tracolle che permettono di trasformare lo zaino in borsa a spalla. Molto capienti le shopping trapezioidali, più particolare lo zaino triangolare. Una zip con un tiretto importante sottolinea la raffinatezza dell’accessorio, curato nei minimi particolari. Gli interni sono laminati con una stampa Arabesque.


Linea Venezia
L’idea che è stata sviluppata per realizzare questa linea è dare estrema versatilità della shopping bag. Protagonisti assoluti sono i manici, che permettono di indossare l’accessorio in tre differenti modi: a mano, a tracolla e come busta. Questa particolarità permette di avere borse capienti e di tendenza. La fodera interna è organizzata per rispondere a tutte le esigenze di una donna dinamica e attenta ai dettagli.


Per Maggiori Informazioni: www.quarzovivo.it