domenica 20 marzo 2016

Pierluigi Berardi: E' il nuovo Director of Global Marketing di Nilit Fibers

Pierluigi Berardi è stato nominato Director of Global Marketing di Nilit Fibers.

Questa nuova nomina, contribuisce a sostenere l’implementazione di un programma strategico di Marketing messo a punto da Nilit, multinazionale Israeliana Leader nella produzione di fibre tecniche per la moda e per lo sport dal 1974. Berardi arriva a Nilit Fibers dopo un’esperienza di 17 Anni in Invista, gli ultimi cinque con il ruolo di Global Marketing Director for Intimate, Swimwear and Hosiery.


Sarà la sua profonda conoscenza di tutta la filiera produttiva a supportare il Marketing team, oggi alla guida del motore di crescita di Nilit, con sfide sempre più ambiziose e all’insegna di un sempre crescente processo innovativo.

Si tratta di un ingresso di prestigio, una nomina di livello assoluto - sottolinea Boaz Roseman, Direttore Generale di Nilit Fibers - che ben testimonia l’impegno della nostra azienda verso traguardi ancora ambiziosi nel nostro settore e che ben si colloca all’interno di un piano di sviluppo sorprendente e senza precedenti; un percorso che varcherà la soglia del successo all’insegna delle posizioni più alte del mercato”.

Per Maggiori Informazioni: www.nilit.com