domenica 27 marzo 2016

Lovable: La nuova Collezione P/E 2016

Il punto di forza delle nuove Collezioni Lovable Easy Style è il perfetto mix di stile e vestibilità grazie al quale sarà facilissimo trovare il modello che più valorizza il proprio stile personale: look dinamici e femminili, proprio come le donne che amano indossare Lovable Easy Style!

Proposte di intimo fresche e divertenti, che vanno dalle stampe romantiche al taglio sportivo.


Fresh Cotton è la nuova linea in cotone elasticizzato piquet che vi propone un reggiseno ferretto, push up, slip e brasiliano in candido bianco arricchito da dettagli blu, fiocchetti e piccole trasparenze che donano freschezza alla linea.

Cotone e micro pois color azalea: la linea Cotton Touch Pois, la quale è composta da reggiseno ferretto e reggiseno senza ferretto, culotte, slip e un delizioso top, tutti impreziositi da  dei dettagli in passamaneria a contrasto per un look dolce e romantico.

Simpatici gattini neri su sfondo rosa fanno capolino su dei completi della linea Trendy Cats, che è composta da reggiseno ferretto e push up, slip, culotte e top, il tutto impreziosito da inserti in tulle. Piccole rondini bianche volano, proprio, sul tulle color verde alga della linea Tulle Stampa Rondini, dove oltre ai reggiseni ferretto e balconette, slip e brasiliano, viene proposta una romantica sottoveste destrutturata.

Le fantasie delle linee Trendy Cats e di Tulle Stampa Rondini vi vengono proposte anche sugli slip in cotone con bordo in pizzo a contrasto delle confezioni bi-pack. Un intimo easy e allegro, da indossare ogni giorno!

Per le più sportive e trendy, nasce Fashion Lace, una linea dove il pizzo super femminile viene unito all’elastico a vista color verde acido che va  a creare un fantastico look con il nero del completo; per Fashion Lace non solo reggiseno soft, ma anche t-shirt bra, in perfetta tendenza sport-glam!!!

Coordinati all’intimo, anche l’ Homewear e la Pigiameria di Lovable Easy Style i quali vengono pensati per completare il look di chi non rinuncia allo stile anche quando è in casa. Così pigiami e camicie da notte si tingono di colori freschi, come l’azzurro e il grigio melange, impreziositi da fiocchi, bottoncini e bordi a contrasto. Le stampe di gattini stilizzati, le piccole rondini, le righe e i pois, sia micro che macro, compaiono su maglie e T-shirt, su pantaloni lunghi e corti e su camicie da notte sporty nei colori rosa, bianco, blu e verde alga.

Pezzi particolarissimi e, per chi ama osare, Lovable Easy Style presenta la tutina corta rosa con piccoli gattini neri, la camicia da notte nera con inserti in pizzo color verde acido e la vestaglia con zip grigio melange: casual, ma con particolari unici che rendono l’outfit perfetto anche a casa.

Per Maggiori Informazioni: www.lovable.it