venerdì 25 marzo 2016

Just Cavalli Milano: Serata/Evento per il nuovo programma "Bikini Island"

Al Just Cavalli Milano ha avuto luogo la serata-evento dove è stato presentato il nuovissimo Reality: Bikini Island.

2BEkini
, Main Sponsor del programma che andrà in onda tra fine Maggio e metà Giugno, ha organizzando l’evento di lancio proprio in una delle più esclusive e prestigiose cornici Glamour di Milano il Just Cavalli.


Presenti Stampa, VIP e l’attrice Linda Pavlova, l’attore e regista Maccio Capatonda, ma i riflettori erano puntati sulle stelle della serata: la bella e affascinante showgirl Cristina Buccino, Ambassador della collezione 2BEkini 2016, e le sorelle Maria Teresa e Donatella che con Cristina saranno le conduttrici del Reality.

L’invito a iscriversi al Casting è rivolto proprio a tutte le ragazze che hanno grinta, personalità, voglia di divertirsi e di sfondare nel mondo dello spettacolo e della moda, ma soprattutto la capacità di mettersi in gioco. Per poterlo fare, non dovrete fare altro che iscriversi al casting nazionale che si svolgerà fino al 20 Aprile c.a. recandosi nei punti vendita 2BEkini o sul sito www.2bekini.it inviando almeno 2 fotografie (in bikini) che, se risponderanno ai requisiti, saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram di 2BEkini.

Sentiremo ancora parlare di questo nuovo programma e delle sue partecipanti, siamo solo all’inizio del viaggio!

Bikini Island: 8 ragazze trascorreranno 2 settimane navigando nelle più belle località del mare Mediterraneo tra Ibiza e Formentera, durante le quali dovranno affrontare delle prove che le vedranno protagoniste di diverse avventure a bordo di un catamarano condotto da uno skipper d’eccezione il cui nome è ancora top secret. Dovranno superare settimane di convivenza forzata che le obbligheranno a collaborare tra loro per riuscire ad affrontare la difficile disciplina della vela mentre, al tempo stesso, combatteranno sfide individuali a “colpi” di set fotografici in bikini.

Per Maggiori Informazioni: www.2bekini.it