lunedì 14 marzo 2016

Gracia De Torres & Divissima: Conquistano l' Isola dei Famosi

E' partita ufficialmente l' XI edizione dell' Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, la quale andrà in onda su Canale 5 in prima serata ogni Lunedì.

Gracia De Torres
, la modella di origine Spagnole in gara per questa nuova edizione ha saputo conquistare moltissimi Italiani e non solo, grazie alla bellezza del suo “Lato B”. Divissima l' azienda Italiana che produce costumi da bagno ha affidato la promozione della nuova Collezione P/E 2016 alle provocanti forme della giovane modella, scoperta grazie alla Talent Scout di Belen Rodriguez.


Sulle spiagge di Rosignano Solvay, in Toscana, Gracia De Torres indossa per la Campagna P/E 2016 la Collezione Mare Divissima in un trionfo di tessuti lucidi dalle trame pitonate o lucertoline, dalle tinte unite a contrasto e dalle forme cangianti, ma sempre e solo sotto il segno della sensualità, marchio di fabbrica del Brand Divissima.


La Collezione è stata interamente disegnata e prodotta in Italia con Lycra e tessuti rigorosamente “Made in Italy”, la linea mare Divissima ha visto in Gracia la Testimonial d'eccezione per presentare al pubblico una donna che cerca di esprimere le proprie emozioni e la propria femminilità attraverso il bikini.


Per Maggiori Informazioni: www.divissima.it