venerdì 18 marzo 2016

Baselworld 2016: Erwin Sattler

Il Mondo in un solo colpo d’occhio! E' la nuova pendola Classica W60M con il suo straordinario quadrante fornisce l’ora di 24 fusi orari nel Mondo oltre l’ora di casa che abbiamo impostato.

La Classica W60 M by Erwin Sattler presentata in occasione di Baselworld 2016
ha molto da offrire. Con le lancette di ore e minuti, il quadrante centrale con indici misti mostra l'ora locale ed è incorniciato da due dischi anulari che sono sia decorativi sia funzionali: Il disco esterno riporta 24 nomi di città relativi a 24 diversi fusi orari, mentre il disco interno mobile ha la scala delle 24 ore in cifre arabe bicolore: nere per indicare le ore notturne e blu per le ore diurne.


Il disco delle 24 ore gira in senso antiorario. L’ora locale si imposta semplicemente ruotando le lancette che fanno girare il disco di conseguenza. L’ora di casa viene regolata spostando la ghiera della città a ore 12. L’ora degli altri 23 fusi orari rimane sempre visibile a colpo d'occhio grazie ai numeri riportati sul disco delle 24 ore sotto il nome della città indicata.

Il nuovo pendolo Classica W60M è alloggiato in una elegante cassa laccata nera con inserti di metallo e racchiude il movimento Erwin Sattler calibro 1325 sviluppato appositamente per questo modello, un meccanismo complesso che si rivela facile da utilizzare e molto intuitivo. La riserva di carica e di ben due settimane, cuscinetti a sfera e ruote placcate oro, tutti dettagli che rendono questo orologio un vero capolavoro.

Il Prezzo consigliato al Pubblico è di: € 7.700

Per Maggiori Informazioni: www.erwinsattler.com

 


 

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...