giovedì 24 marzo 2016

Baselworld 2016: Charriol

In occasione di Baselworld 2016, Charriol presenta il suo nuovo orologio da donna St-Tropez GlamMoon tempestato di pietre preziose per un totale di 1,58 Carati.

Grazie a questa nuova creazione, Charriol segna il suo sviluppo nel segmento del Lusso, offrendo così ai suoi maestri orologiai un vasto spazio dove esprimere il proprio talento. Al centro dell’attenzione, una lunetta che sfoggia 270 pietre preziose, incastonate a mano, tra diamanti bianchi, zaffiri rosa ed ametiste viola, che offrono delle affascinanti gradazioni e sfumature di colore. I diamanti bianchi e gli zaffiri rosa, con le loro incredibili tonalità, conferiscono all’orologio un fascino irresistibile, mentre le ametiste, più scure, che fanno eco al colore istituzionale del marchio, donano profondità.


Il quadrande realizzato in madreperla bianca è ornato da dodici diamanti bianchi in luogo degli indici, mentre al centro la finestra delle fasi lunari, di un blu profondo, indica il movimento notturno mensile dell’astro nel cielo.

Gli estimatori della Collezione St-Tropez™ riconosceranno le sue peculiarità: il bracciale fatto con i cavi d’acciaio, firma inconfondibile del marchio, così come la catenina integrata, impreziosita per l’occasione da 55 diamanti bianchi, che sottolineano una volta di più lo spirito glamour di questo segnatempo. inconfondibile della marca e un nuovo bracciale con delicata catena impreziosita da 55 diamanti bianchi, che accentuano il fascino glamour del segnatempo.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 8.990,00

Per Maggiori Informazioni: www.charriol.com