giovedì 4 febbraio 2016

Yamamay: Rinnova la collaborazione con Naomi Campbell

Energica, colorata, viva e passionale! Sono queste le caratteristiche della primavera firmata Yamamay, e con lei sono in arrivo importanti novità.

Anche per la stagione P/E 2016 Yamamay rinnova la collaborazione con la Top Model Naomi Campbell, già apprezzata e ammirata nella scorsa Collezione. L’artefice dei nuovi scatti che vedono protagonisti Yamamay e Naomi, è ancora una volta il maestro Mario Testino, uno dei migliori Fotografi di moda, che ha donato a questa Primavera un allure sensuale e accattivante.


La linea #IAMNAOMICAMPBELL, si evolve e si rinnova, proponendo quattro serie sexy e accattivanti per vivere una Primavera senza precedenti. Eleganza e stile, sono gli elementi distintivi che contraddistinguono i capi di questa nuova Collezione che racchiude particolari ricercati, curati con minuziosità e precisione. I colori predominanti sono il viola, il nero e il fucsia, che acquistano maggiore vivacità grazie ai tessuti pregiati, ai giochi di trasparenze, ai dettagli preziosi.

Il risultato è una combinazione perfetta tra seduzione e classe, tra provocazione ed eleganza che rendendo l’intimo #IAMNAOMICAMPELL un must per tutte le donne.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com