giovedì 4 febbraio 2016

Immagine Italia & Co.: Al via la IX Edizione

Al via la IX Edizione di Immagine Italia & Co. che rispondendo alle imprese cambia i giorni espositivi: sabato, domenica e lunedì, anziché venerdì, sabato e domenica.

Immagine Italia & Co. è ideata ed organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia, l’ente pubblico di riferimento per il sistema delle imprese, abituato ad avere con esso un rapporto costante e privilegiato.
Sempre più realtà imprenditoriali scelgono Immagine Italia & Co. come la piattaforma ideale per lanciare nuovi progetti e affermare la propria identità nel mercato mondiale generando Business.

Per questa edizione 2016, sono presenti in fiera circa 250 Brands, fra i più prestigiosi nel panorama Nazionale ed Internazionale, di questi il 30% non sono Italiani e provengono da Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Polonia, Slovenia, Lettonia, Olanda, Brasile. Imperdibile l' appuntamento Fashion sono come sempre le sfilate di moda collettive: sulle passerelle sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in perfetta sintonia con le tendenze moda più recenti: dai variegati stili del underwear di domani alle nuove correnti Luxury. La tipologia dei prodotti esposti è di fascia alta, medio-alta.

In crescita anche la partecipazione dei Mass Media, che riconoscono ad Immagine Italia & Co. il ruolo di incubatore dei must have sulle tendenze moda per l’ A/I dell’anno successivo. Anche quest' anno ad attendere i graditi ospiti nei padiglioni della fiera sarà il Distretto Rurale Vivastico Ornamentale di Pistoia insieme all’Associazione Vivaisti Italiani che collabora ormai da anni con l’ente organizzatore alla fornitura delle piante ornamentali.

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Pistoia, ente organizzatore dell’evento, ha messo in campo un’intensa strategia di internazionalizzazione che ha puntato, con inviti ed ospitalità, ad incrementare la partecipazione di buyers stranieri provenienti da diciassette Paesi: Arabia Saudita, Turchia, Egitto, Russia, Ucraina, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Belgio, Malta, Cipro, Grecia, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.org

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi