mercoledì 24 febbraio 2016

Jadea: La nuova Collezione P/E 2016

Jadea, il Brand di intimo "Made in Italy" che viene indossato dalla sua Testimonial Belén Rodriguez, presenta la sua nuova Collezione P/E 2016: una linea molto curata nei dettagli, attenta alle ultime mode e ricca di suggestioni Glamour.

Le prime proposte di questa nuova Collezione, ci colpiscono proprio nel segno in quanto  la scelta di tessuti e fantasie, sarà sicuramente apprezzata dalle fan del Brand.


Per iniziare la giornata con un pensiero positivo, Jadea ha creato la linea Gold: frasi e anche ispirazioni sullo stile e sulla moda, con tanta voglia d’estate e stampe Glamour su questa serie di capi coordinabili tra loro. In coordinato a slip o brasiliano che trivate disponibili in ben tre diverse stampe con dettagli in oro e bronzo con elastico in vita a contrasto, potrete scegliere se abbinare un triangolo imbottito o anche un push-up a tinta unita grigio melange o nero.

Pensando alle sue fan più romantiche, Jadea ha anche pensato a una serie di capi dove trionfano il glamour: la parte anteriore dei modelli di slip e brasiliano della linea Pizzo Bicolore è totalmente in pizzo, in due nuance di colori pastello verde acqua e blu fiordaliso. Una lavorazione speciale che va a creare un effetto di trasparenza molto originale, ripreso sulle coppe di push-up e balconcino coordinabili, con spalline in tinta unita, e sulla metà superiore del top.

Tutti gli slip e brasiliani li trovate disponibili rispettivamente nelle Taglie dalla 2 alla 5 e dalla 2 alla 4, push-up e balconcini dalla 2 alla 4, mentre i top nelle Taglie S, M e L. Anche in questa nuova Collezione, Jadea è come sempre molto attenta alle passioni delle proprie fan, senza per questo dimenticare i Trend di stagione pur mantenendo sempre alta la qualità dei materiali.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it