venerdì 5 febbraio 2016

Charriol: Il nuovo orologio St Tropez Love

Charriol il marchio di Lusso indipendente fondato a Ginevra nel 1983 da Philippe Charriol ci presenta la sua nuova proposta: l’orologio St Tropez Love.

La Collezione St Tropez rievoca tutto il Glamour e lo stile di un’estate in Costa Azzurra: una chiara espressione dello stile unico ed inconfondibile di Charriol, grazie all’iconico bracciale di cavi d’acciaio ed alla squisita catenina intercambiabile. Philippe Charriol è stato il primo ad utilizzare i cavi come motivo decorativo, sia negli orologi, che nei gioielli, facendone la sua cifra identificativa e tutelandola con un brevetto Internazionale. Negli orologi femminili un' ulteriore elemento distintivo è rappresentato dalle catenine intercambiabili, agganciate direttamente al bracciale dell’orologio, personalizzabili grazie ai tanti, preziosi Charms.


Nella versione St Tropez Love il quadrante in madreperla nasconde un segreto: la parola “Love”, in Luminova, posta discretamente al centro, appare soltanto quando l’orologio si trova al buio.

Per Maggiori Informazioni: www.charriol.com