venerdì 5 febbraio 2016

Beatrice B & Filippa Lagerback: Insieme per un' esclusivo evento Charity

Nella suggestiva Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (PD) si è svolto l' esclusivo Cocktail Party che ha visto come protagoniste Beatrice B e Filippa Lagerback per presentare una “limited edition” di 500 T-shirt realizzate a favore di CBM Italia, il cui ricavato permetterà di pagare interamente i costi delle operazioni oculistiche necessarie a ridare la vista a 300 mamme nel continente Africano.

Il
progetto nasce su iniziativa del Lions Club Camposampiero e reso possibile dalla sinergica collaborazione tra CBM Italia che attraverso i suoi medici oculisti, trasformerà in salute e speranza il ricavato dell’iniziativa, Filippa Lagerbäck e Beatrice B, che ha prodotto l’esclusiva limited edition.
 
“Ridare la vista a una mamma africana cieca significa donare una vita di dignità e speranza a lei e a tutta la sua famiglia. Grazie alla straordinaria partecipazione del Lions Club International (distretto 108Ta3-Italy) e al noto brand Beatrice B, abbiamo un’opportunità concreta di portare dal buio alla luce 300 donne altrimenti destinate alla cecità” ha detto il Direttore di CBM Italia Massimo Maggio.

Ho avuto la possibilità di vedere con i miei occhi il lavoro incredibile degli oculisti di CBM in Africa - ha detto Filippa Lagerbäck - Da mamma penso che regalare a una donna la gioia di vedere il volto del proprio figlio sia il regalo più bello”.
 
“I viaggi in Africa mi hanno permesso di entrare in contatto con un mondo caratterizzato da un’umanità femminile davvero speciale: le mamme africane, così tenaci e così forti mi hanno spinto a supportare questo progetto di CBM, nato con il desiderio di aiutarle a ritrovare la vista e, con essa, la speranza di un futuro migliore” ha commentato Morena Bragagnolo, Direttore Creativo della Plissè spa.
 
"Il Lions Club Camposampiero quest'anno celebra il suo 50° anno di vita,  tutti caratterizzati dalla passione per l'aiuto agli altri e al servizio della comunità sia a livello locale che internazionale - ci racconta il Presidente Fabio Argenti - Ecco allora, nell'anno del cinquantennale, un'altra risposta concreta a problemi concreti, come la lotta contro la cecità  per molte mamme africane, a testimonianza del nostro continuo impegno e della nostra voglia di essere a fianco di chi ha bisogno portando avanti gli ideali di sempre : socialità e solidarietà.


Per Maggiori Informazioni: www.beatriceb.it