domenica 3 gennaio 2016

VisionOttica: Lancia il Concorso #nonperderedivista

Fino al 31 Gennaio 2016, da VisionOttica l' insegna che riunisce oltre 230 centri ottici in Italia dedicati al benessere visivo delle famiglie, lancia la sua nuova Campagna.

3 video in stile candid camera raccontano storie che accomunano tutti noi: non solo un suggerimento a prendersi cura della propria vista, ma anche a godersi le cose importanti della vita... gli occhi, dopotutto sono la porta delle emozioni! Come quelle che si provano nel rivedere qualcuno che non vediamo da tanto tempo e abbiamo ”perso di vista”.

I video danno il via al speciale concorso “Vinci gli Occhiali per la Vita”, che mette in palio per un fortunato consumatore una fornitura di occhiali per 30 Anni. Per vedere i video e partecipare al concorso basta visitare la pagina del sito www.visionottica.it/concorso. Per tutti gli utenti che visiteranno la pagina e si iscriveranno, verrà riservato uno speciale buono sconto fino a € 100 da utilizzare per acquistare occhiali da vista o da sole nei centri VisionOttica aderenti.

Sulla pagina ufficiale del sito, gli utenti potranno caricare anche delle foto di qualcosa o qualcuno che hanno perso di vista e che vorrebbero rivedere con la possibilità di condividerle sulla propria pagina Facebook o su Twitter con l’ Hashtag #nonperderedivista; le foto più belle verrano pubblicate sulla Pagina Ufficiale Facebook di VisionOttica.

La Campagna è stata realizzata in collaborazione con Essilor Italia, filiale del Gruppo Francese che da oltre 160 Anni Leader nel mercato dell’ottica oftalmica. La creatività della Campagna è firmata dall’ Agenzia di Comunicazione Meloria. I video sono stati realizzati con il contributo della casa di produzione Kappacom e la regia di Federico Cambria.

Per Maggiori Informazioni: www.visionottica.it