sabato 2 gennaio 2016

Hevik: I capi Underwear perfetti in moto ma anche sugli sci

Hevik il marchio di abbigliamento dedicato al mondo delle moto creato da Hendrika Visenzi, si propone due proposte per Lei & Lui, molto confortevoli e perfetti anche sugli sci e per gli sport all'aperto.

Frozen
è l' Underwear termico realizzato in poliestere elasticizzato, pensato proprio per chi si muove sulle due ruote in inverno. La linea è composta da maglia a manica lunga HUW03 e pantalone HUW04, disponibili nelle Taglie: dalla S alla XXL. Grazie alla sua capacità di trattenere la dispersione del calore corporeo e un'eccezionale traspirabilità rendono questi capi molto confortevoli e adatti anche per la pratica dei tipici sport invernali outdoor.


Da Hevik anche il completo Technical-Layer, maglia HUW01 e sottopantalone HUW02, in filato di Dryarn (un materiale leggero, isolante, nato per le performance atletiche) e fibra di carbonio, valido in tutte le stagioni, oltre che a una gamma di sottocaschi, fra cui il modello Balaclava HAC204, il più indicato per proteggere il viso in moto quando la temperatura scende sotto lo zero.

Per Maggiori Informazioni: www.hevik.com