martedì 5 gennaio 2016

Sara Greco Gioielli: Autentica esclusività

Il marchio Sara Greco Gioielli nasce prima di tutto dal cuore e dalla mente creativa di Sara Greco, e solo dopo un rigosoro controllo viene registrato per diventare garanzia e certificazione di qualità e stile.

Le creazioni di SGG sono frutto di idee creative che prendono vita pian piano per assumere una bellezza e uno stile autentico. Tutti i gioielli sono opere irripetibili mai uguali tra loro, rendono così il proprio gioiello un prodotto personale e unico. Antica tradizione orafa: lavorazione su cera, processo di microfusione a cera persa, bassorilievo, altorilievo, metallo graffiato, battuto e sbalzato a mano, incastonatura di pietre preziose e semipreziose.

Anima Green: Il marchio SGG opera nel rispetto dell’ambiente e dell’individuo. I gioielli sono creati con prodotti naturali, non trattati con placcature chimiche o tinture. L’accostamento più frequente nelle creazioni SGG è quello fra Argento 925 bianco latte, nero brunito o classico argenteo e pietre naturali, dalle nuance più tenui a quelle più accese, per realizzare mille abbinamenti e altrettanti desideri. Il marchio SGG è un marchio registrato, sinonimo di garanzia e qualità certificata, manifattura rigorosamente “Made in Italy” e unicità dell’oggetto.


Il marchio SGG fin dalla sua nascita ha avuto un' evoluzione ed espansione sia in Italia che a livello Internazionale,
guadagnandosi così la stima degli esperti del settore e l'apprezzamento da parte dei VIP. Fra le sue Collezioni più note citiamo: "Sognando..." del 2013, e la recentissima Collezione "Terra degli Ulivi" (presentata durante l’ultima Lecce Fashion week 2015). Tra le collaborazioni più originali ricordiamo quella con F&P Fabbrica occhiali per la quale Sara Greco ha realizzato uno splendido e particolarissimo paio di occhiali gioiello.


Per Maggiori Informazioni: www.saragrecogioielli.com