domenica 3 gennaio 2016

Replay: Reinventa l’ Athleisure

Il Wellness non è un Trend, è l’equilibrio perfetto fra corpo, anima e anche ambiente: una filosofia e uno stile di vita. Ispirandosi proprio a quest’idea, Replay crea Hyperskin. Il wellness si fonde con il denim, DNA del marchio, per poter dar vita ad un prodotto rivoluzionario, leggero, dalle prestazioni eccezionali e in fibre 100% naturali.

Hyperskin è iperelastico:
pensando alla bidirezionalità dei movimenti del corpo, Replay ha così sviluppato un materiale hyperstretch bidirezionale che vi garantisce il 100% di elasticità e recupero della forma, ridefinendo il termine di riferimento per la performance del denim.


Hyperskin è iperleggero: nello sport è fondamentale la leggerezza; nonostante le eccezionali prestazioni del tessuto, il prodotto finale pesa solo 200 grammi. Anche in questo senso, Hyperskin stabilisce un nuovo record.

Hyperskin è ipernaturale: il tessuto ultraleggero e straordinariamente elastico è realizzato completamente in fibre naturali e garantisce quindi la massima traspirabilità.

È disponibile in due modelli femminili: un cinque tasche super skinny estremamente aderente con effetto push up e un jegging stile Yoga.

Sono quattro le tonalità disponibili: Raw Grey, che mantiene l’aspetto originale del tessuto grezzo, Blue, il quale viene realizzato con un processo di bleaching leggero per poter ottenere un’intensa sfumatura bluette e un super softener per una sensazione di incredibile morbidezza, Marble e Dark Black.

Proprio per questo progetto speciale, Replay ha unito le forze con İSKO™, leader mondiale nella produzione di denim. L’obiettivo era quello di creare un prodotto rivoluzionario che vedesse Replay e İSKO™ ancora una volta protagonisti nella scena dell’innovazione. Hyperskin lo trovate già nei negozi; ma oltre che nei negozi Replay e nei punti vendita del marchio presenti dentro gli altri spazi commerciali in tutto il Mondo, i jeans saranno disponibili nel circuito wholesale e On-line.

Per il lancio del prodotto, 180 Amsterdam ha creato una Campagna globale integrata. Protagonista la Supermodel Irina Shayk, pronta a sfatare il mito per cui non si può fare sport in jeans. Irina dimostrerà le sorprendenti prestazioni di Hyperskin indossando i jeans durante la quotidiana sessione in palestra e facendo letteralmente perdere la testa ai suoi compagni di allenamento.

Per Maggiori Informazioni: www.replayjeans.com