giovedì 21 gennaio 2016

Milano Moda Uomo: Helen Anthony A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Uomo, Helen Anthony il marchio di abbigliamento maschile Britannico, presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17.

Un marchio audace e allo stesso tempo innovativo che si fonda nella classica sartoria Britannica, Helen Anthony è un eccitante giovane Designer che durante la della moda milanese vuole stupirci. Una stella nascente di Savile Row, Helen Anthony usa le migliori lane, filati e pelli per le sue creazioni su misura di alta qualità e abiti Prêt-à-Porter di Lusso, così come le collezioni di pelletteria e maglieria


Orgogliosa del suo patrimonio Britannico, Helen Anthony sposa senza alcuna fatica il tradizionale fascino delle tradizione sartoriale con lo stile unico e allo stesso tempo moderno. Il nome del marchio nasce da una combinazione di nome del progettista e quella della sua bisnonna, Helen Thomas una continua che si ispira anche al suo primo insegnante nell'arte della sartoria.

La Collezione di Helen Anthony è stata presentata a Palazzo Reale di Milano il quale diventa l'ambiente ideale per questa nuova Collezione. Il disegno va ad influenzare la solidarietà britannica e sociale il quale va ad unirsi sia al 1940 che allo stile di questo decennio così diverso, la Collezione viaggia dalla struttura militare-infuso che ritroviamo nei primi Anni' 40 fino ad arrivare alle sfumature Debonair introdotti da oltre Atlantico nel dopoguerra.

Questa Collezione è il risultato di una stretta collaborazione con premio Britannico tessuto fornitore, Huddersfield Belle pettinati dello Yorkshire dove il Lusso Inglese e la lana Italiana, cashmere e sete, vanno ad unirsi alla creatività esclusiva di Elena Anthony, in modo da creare delle finiture senza tempo per una Collezione tradizionale.

Per Maggiori Informazioni: www.helenanthony.co.uk

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi