venerdì 22 gennaio 2016

Milano Moda Uomo: Antonio Marras A/I 2016-17

In occasione di Milano Moda Uomo, Antonio Marras presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17 dedicata al West, quello dei cowboys e degli indiani, dei cercatori d’oro e dei cacciatori di pellicce, delle donne dei saloon, de “La casa della prateria”, de “Il buono, il brutto, il cattivo” e di “Sette spose per sette fratelli“ è proprio qua! Al centro del Mediterraneo, in piena Sardegna.

I suoi abitanti, rari e sospettosi, vestono colori della terra, del muschio, del verde bosco, militare, tortora, marrone, fango, corda, petrolio, grigio piombo e antracite e poi rosso e senape. Non mancano dei ruvidi tweed bottonati, giacconi a quadroni coperta, maglioncioni mélange decorati, pantaloni in tartan e camicie in micro quadretti. Per i grandi freddi strati e strati di giacconi camouflage mélange imbottiti, cardigan con cappuccio in jersey infeltrito, maglioni a grandi righe, camicie intarsiate e pantaloni in velluto.


Hanno indumenti di cotonaccio oleato, giubbini biker in pelle o in stampa pitone, jeans patch o salopette e grembiuloni in denim per il duro lavoro e il gessato, il principe di galles o tessuto jacquardato a fiori per i giorni di festa. E camicie, camicie e camicie a quadri di ogni natura e provenienza. Rattoppate, intarsiate, ricamate e decorate.

Per Maggiori Informazioni: www.antoniomarras.it