sabato 30 gennaio 2016

MariadeleMilano: La nuova borsa Circle

Con il nuovo anno appena iniziato la voglia di rinnovarsi nella vita ma anche nella moda è all' ordine del giorno.

MariadeleMilano
, sempre attenta all' esigenze femminili accoglie con entusiasmo questa sfida e ci propone Circle, una perfetta alchimia tra sapienza sartoriale e creatività. Circle è la nuova borsa il cui stile ruota intorno al concetto di perfezione, il cerchio appunto, pur nella rigorosa linearità della sua forma. Nulla meglio della ''favola'' che l'accompagna stampata nel suo borsello, può esprimere l'incantesimo del pensiero suggestivo che la contraddistingue.


La borsa è stata realizzata con materiali selezionati come la pelle in tinta unita alle volute circolari del raso jacquard double face, alle righe sfumate della fodera concludono il loro elegante accostamento nel guizzo di imprevedibile modernità con l'impiego dell'acciaio per cavi nautici delle maniglie.

Circle esprime anche un invito alla libertà, lasciando alla donna che la farà sua, la possibilità di utilizzarla come shopper elegante e capace, oppure ripiegata come raffinato accessorio in ogni occasione più mondana. La borsa è disponibile nei toni del nero e naturale, e si abbina ad ogni tipo di outfit guadagnandosi il titolo di Must Have nel guardaroba di ogni donna che non voglia passare inosservata.

Per Maggiori Informazioni: www.mariadelemilano.com