venerdì 29 gennaio 2016

Coca Cola Italia: La nuova Campagna "Taste the Feeling"

Il 2016 per Coca Cola Italia sarà un' anno di importanti novità, ad illustrare i risulati ed i successi ottenuti nel 2016 sono intervenuti a Milano: Evguenia Stoitchkova - Direttore Generale Coca-Cola Italia e Annalisa Fabbri - Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

La prima novità sarà la nuova strategia di Marketing globale che, per la prima volta nella storia di Coca-Cola, raggruppa tutti i differenti marchi (Cola-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero) sotto l’unico posizionamento del Brand Coca-Cola, in una Campagna creativa globale intitolata “
Taste the Feeling”. Sarà lo spot “Anthem” a introdurre per la prima volta in Italia la nuova Campagna creativa globale Taste the Feeling che vuole celebrare l’esperienza e il piacere semplice di bere una Coca-Cola, qualunque Coca-Cola si scelga, utilizzando uno storytelling universale che fa riferimento a momenti riconducibili alla vita di tutti i giorni per entrare in sintonia con i consumatori di tutto il mondo.


Lo spot “Anthem” è stato realizzato dall’ Agenzia creativa Mercado-McCann (Buenos Aires, Argentina) e riadattato per il mercato Italiano da McCann Italia, mentre la colonna sonora è stata appositamente composta tra The Coca-Cola Company con Music Dealers e il producer Avicii (che ha prodotto una versione remixata dell’Anthem).

La nuova campagna Taste the Feeling a livello Globale è caratterizzata anche da oltre 100 immagini scattate dai famosi Fotografi di moda Guy Aroch e Nacho Ricci, che ritraggono persone di ogni angolo del pianeta mentre si godono una Coca-Cola in molteplici occasioni e in vari momenti della vita.

Per Maggiori Informazioni: www.coca-cola.it