sabato 9 gennaio 2016

Jimmy Choo: La nuova fragranza "Illicit"

Incarnando lo spirito audace e enigmatico Jimmy Choo presenta il nuovo profumo Illicit, dedicato a tutte le donne che amano godersi la vita fino in fondo e che sanno assaporare il piacere di quelle esperienze che controbilanciano i momenti difficili. Nella Campagna di Jimmy Choo, questa donna è rappresentata dalla cantante, modella e attrice Sky Ferreira.

La fragranza è una vera e propria esperienza olfattiva assolutamente unica. Lo zenzero fresco flirta con la femminilità della rosa e la nobiltà del gelsomino prima di cedere il passo al vero capolavoro che caratterizza questo profumo: un provocante accordo di miele e ambra. Intrecciato con un accenno di legno di sandalo per attenuarne e stemperarne l’eccessiva dolcezza, la fragranza avvolge chi la indossa in un manto di autentico piacere sensoriale.


Sky Ferreira è la personificazione di Illicit. Lo spirito californiano di Sky, il suo stile rock e la sua impavida attitude hanno fatto di lei una scelta obbligata per Illicit: una donna sicura di sé che vive osando.


Non ho mai avuto un approccio standard nei confronti delle cose, il che rende tutto decisamente eccitante e continuamente diverso. Credo che ogni donna dovrebbe vivere la vita che desidera, ecco perché non mi pongo alcun limite. Lo stesso vale per la mia musica forse un po’ provocatoria, ma sempre assolutamente divertente. Proprio come questa fragranza. Odori e profumi sono importantissimi per me e Illicit trasmette sensualità e self confidence. Lo indosso prima di salire sul palco e l’ansia scompare.” Sky Ferreira.


Per Maggiori Informazioni: www.jimmychoo.com