venerdì 8 gennaio 2016

Fidenza Village: Iniziano i Saldi, insieme al Capodanno Russo & Cinese

Fidenza Village ha inaugurato la stagione dei saldi invernali con sconti che arrivano fino al 70% sui prezzi outlet nelle boutique dei migliori marchi Italiani e Internazionali di moda e dell’homewear.

Fino al prossimo 31 Gennaio gli ospiti che arriveranno da Milano, potranno raggiungere il Fidenza Village a bordo dello Shopping Express® gratuitamente (Prenotazione Obbligatoria). Gli ospiti potranno scoprire anche le nuove boutique Gutteridge, Hackett, Boggi e El Ganso dedicate all’abbagliamento maschile, Columbia per gli appassionati di sport, O’ Bag per colorati accessori e Zwilling per rinnovare i complementi da cucina.


Il Villaggio va a riconfermarsi a meta dello shopping per gli ospiti Italiani e Internazionali, per i quali ricrea una splendida e accogliente atmosfera di casa proprio grazie ad attività ed eventi organizzati ad-hoc. Si inizia l’anno con le celebrazioni del Capodanno Russo e si continua con il festeggiamento del Capodanno Cinese, con speciali iniziative.

Gli ospiti del Villaggio potranno così scoprire gli aspetti più curiosi e anche i particolari della cultura Ortodossa e di quella orientale, come la tradizione della busta rossa per il Capodanno Cinese, un regalo di buon auspicio, che al Villaggio verrà donata a tutti gli ospiti cinesi con una brochure di benvenuto. Non tutti sanno che il rosso è infatti il colore caratteristico del Capodanno Cinese: durante la festività, in Cina le strade così come le porte delle abitazioni vengono addobbate di rosso. A Fidenza Village si potrà quindi fare shopping e respirare l’autentica aria di festa in famiglia.

Per Maggiori Informazioni: www.fidenzavillage.it