domenica 10 gennaio 2016

Aeleonore: Il nuovo Brand "Made in Toscana"

Nasce Aeleonore il nuovo Brand di borse e accessori fondato dall' Architetto Eleonora Sassoli e dall’imprenditore Stefano Niccoli, l’azienda Toscana nasce dal desiderio di creare uno stile unico, basato sul fascino antico Fiorentino ma soprattutto orientato verso il futuro.

La società conuiga il desiderio della passione per l' Arte, Design e Moda realizzando prodotti di altissima qualità. Un' attenzione particolare è rivolta all' utilizzo di materiali di prima scelta appartenenti al territorio Toscano, una continua ricerca con gli artigiani che custodiscono segretamente il loro mestiere, desiderio di far rivivere gesti antichissimi dando vita a oggetti nuovi ed interamente “Made in Italy” sono i concetti chiave sui quali è stata fondata l’azienda.



Geometrie e regolarizzazione delle forme sono i tratti distintivi della nuova Collezione: tutti gli elementi che la compongono sono stati pensati per far parte di un'unità. Una molteplicità di linee e colori uniti tra loro per creare ordine secondo le classiche regole geometriche. Le borse, come le cinture, sono in pelle monocolor, che si abbinano alla Collezione composta dei dodici foulard caratterizzati da stampe multicolor. All'interno delle borse troviamo il broccato/texture principale, il disegno dal quale nasce l'intera Collezione.

Ricerca nei materiali, delle forme, dei colori, l'attenzione verso la storia del territorio, l'orgoglio di essere custodi di anche lavorazioni, è stato tutto ciò che mi ha motivata in ogni istante affinché il mio, ed nostro progetto, diventasse realtà. Vorrei che Aeleonore research fosse questo e che potesse rappresentare la vera eccellenza del Made in Italy, perché è nel passato che troviamo le chiavi del nostro futuro” sostiene Eleonora Sassoli.

Niente delle vecchie e nobili lavorazioni si deve perdere, ma piuttosto custodirle gelosamente per far splendere l'eccellenza italiana, è proprio questo che ho cercato di portare in Aeleonore research e in tutti gli oggetti moda che produciamo” dichiara Stefano Niccoli.

Per Maggiori Informazioni: www.aeleonore.com



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...