sabato 16 gennaio 2016

89° Pitti Immagine Uomo: Shirtstudio

In occasione dell' 89° Pitti Immagine Uomo, Shirtstudio per la seconda stagione presenta a Pitti la nuova Collezione A/I 2016-17.

Un vero e proprio Shirt Look che va oltre il concetto di stagionalità, pensato per Globetrotter Metropolitani. La nuova collezione si compone di 40 capi, camicie versatili pensate sia per uso quotidiano, sia per occasioni più speciali grazie a inserti e dettagli che rendono ogni camicia speciale. La Collezione gioca su tessuti come denim, jaquard denim camouflage, classici popeline abbinati anche all’organza, jacquard con micro pattern e nylon.


La novità della stagione è la Shirt Jacket disponibile in tre varianti (nylon leggero, imbottito e micro jacquard con disegno cravatteria) che concilia i mondi giacca e camicia, creando un Look and feel Casual & Easy Chic. Un capo trasversale alle stagioni che gioca con pesi e leggerezze differenti per affrontare con stile le situazioni climatiche e i contesti più diversi. Completano il Look due modelli di pantaloni e le kefie double face in chambray grigio e jaquard.

La Collezione ha attirato l’attenzione di Roberto de Rosa, Web Influencer e Style Blogger Italiano più amato in Asia, che ha interpretato con il suo stile i due modelli della nuova stagione: la camicia denim Frederick con doppio collo coreano e dettagli camouflage, e la Shirt Jacket con micro Designi tipici della cravatteria. 

Per Maggiori Informazioni: www.shirtstudiofficial.com