sabato 5 dicembre 2015

Speedo: La nuova linea Sculpture

Per poter allontanare lo stress, affrontare le fredde giornate invernali o anche semplicemente per poter ritrovare il benessere del corpo non c'è niente di meglio che godersi una meritata pausa lasciandosi avvolgere dal caldo abbraccio delle acque termali.

Come si può scegliere il costume più adatto? È importante trovare il modello giusto, che faccia sentire a proprio agio, dentro e anche fuori dall'acqua, per potersi godersi appieno una giornata dedicata al totale relax. Speedo, Leader nel Mondo swimwear, vi propone i costumi della linea Sculpture, che sono stati pensati per poter esaltare la silhouette e rendere più bella ogni nuotatrice.


I costumi della linea Sculpture vengono creati studiando il corpo di oltre 5.400 donne e, grazie all’unione tra stile e tecnologia, modellano e sostengono la figura, migliorando e valorizzando le curve. Sentirsi a proprio agio e belle sia fuori che dentro l’acqua è decisamente fondamentale, per questo il brand del boomerang ha dotato i propri capi di speciali tessuti e spalline regolabili che sostengono e modellano la figura, uniti a dettagli e anche a delle combinazioni di colore che indirizzano lo sguardo verso le parti del corpo da evidenziare, distraendo dalle imperfezioni.


Con eleganti sfumature di colori il modello Sculpture Aurashine è il compagno perfetto per rilassarsi durante una giornata alle terme. Con coppe preformate per un maggior sostegno e spalline regolabili per un perfetto fitting, il modello Aurashine garantisce il massimo comfort e valorizza le curve di ogni donna. È realizzato con il tessuto Xtra Life LYCRA® che offre tutti i vantaggi in termini di vestibilità ed elasticità della LYCRA® ma con una resistenza al cloro superiore per una durata maggiore nel tempo. Fantasia sfumata più scura sui fianchi per snellire, e più chiara a salire per valorizzare al massimo punto vita e seno, anche grazie allo scollo a V che slancia.


Il modello Contour della linea Sculpture mette in risalto la parte superiore del corpo grazie al taglio impero, alle coppe preformate ed alle spalline regolabili, che consentono una vestibilità perfetta e confortevole. Allo stesso tempo, il costume snellisce il ventre e i fianchi, per un aspetto ancora più slanciato. Diventa, inoltre, come una seconda pelle grazie al tessuto Xtra Life LYCRA® dalla trama altamente elasticizzata che resiste fino a 10 volte più di un tessuto tradizionale.


Costume ideale per una giornata dedicata al benessere è il modello Sculpture Watergem con coppe preformate arricciate nel centro e spalline regolabili. Realizzato con il tessuto Xtra Life LYCRA® dalla trama elasticizzata, veste come una seconda pelle ed esalta ogni tipo di silhouette, sia in acqua che a bordo vasca.


Per Maggiori Informazioni: www.speedo.com