sabato 5 dicembre 2015

Nespresso: New Opening, a Palermo

Inaugurata la nuova Boutique Nespresso di Palermo situata in Via della Libertà 29, con uno straordinario evento, in cui la tradizione e l' arte incontrano la città Siciliana. 

Insieme ad Eleonora Abbagnato, étoile dell’ Opéra de Paris e recentemente anche Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma e con la collaborazione della comunità di Instagramer di Palermo, Nespresso ha aperto le porte ai suoi Club Member per degustare insieme la Limited Edition Tribute to Palermo.

Siamo molto orgogliosi di aprire una Boutique Nespresso a Palermo, una città con una forte tradizione del caffè e dove bere un buon espresso è anche l’occasione di ritrovo e di condivisione. Questa Boutique vuole essere un luogo di incontro per gli amanti del caffè, uno spazio vivo, caldo e accogliente proprio come le persone che animano e vivono questa città e come sono tutte le Boutique nel mondo“ afferma Fabio Degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italia.


Essere presente a questa serata di tributo e celebrazione di Palermo è una vera gioia per me che ho portato la forza, il fascino e la tradizione di questa città in tutto il mondo - ha aggiunto Eleonora Abbagnato ospite d’eccezione della soirée - Quando sei lontana dalla tua città, tutti i sapori di casa ti ricordano le tue radici e ti confortano. In giro per il mondo poi, mi regalo il piacere di un caffè Nespresso, specialmente Ristretto”.


Nella boutique di Palermo, è ancora possibile degustare la
Limited Edition Tribute to Palermo. Il Grand Cru ristretto intenso, corposo e forte che Nespresso ha lanciato a Settembre, ispirato ai profumi dei mercati all'aperto della Sicilia, ricchi di spezie colorate e prodotti freschi del territorio, ai tranquilli pomeriggi assolati e alla passione per i gusti decisi, Tribute to Palermo esprime tutta la sua armonica eccezionalità in abbinata con il cannolo Siciliano.


Per Maggiori Informazioni: www.nespresso.com