mercoledì 23 dicembre 2015

Sara Greco Gioielli & Giulia Gallo: Insieme alla Lecce Fashion Week

In occasione della Lecce Fashion Week che si è svolta nella spendida cornice della città di Lecce, la Top Model Giulia Gallo, ha sfilato con il prezioso occhiale gioiello SGG, realizzato dalla Jewelry Designer Sara Greco.

Le due donne Salentine, hanno creato in un' unico legame la propria arte. La giovane ed emergente Top Model Giulia Gallo si divide fra l’Università, le sfilate di alta moda per Gattinoni oltre che alla rubrica “Moda di Moda” nel programma TV “I Fatti Vostri”. Giulia frequenta il corso di laurea di “Arti e Scienze dello Spettacolo” all’ Università La Sapienza di Roma e un corso privato in recitazione teatrale e cinematografica con il Maestro Giovan Battista Diotajuti.

Nel 2012 si è classificata per Miss Italia in onda sulla Rai. La Jewelry Design Sara Greco, dopo aver studiato presso l' Istituto Statale d'Arte Leccese, ha perfezionato la sua arte nelle botteghe della provincia Salentina per apprendere, dai migliori maestri, le tecniche più antiche dell'arte orafa. Ha frequentato vari corsi nel Vicentino e nella provincia di Napoli, per affinare la sua tecnica e per seguire da vicino tutto il processo di realizzazione dei gioielli. Nel 2012 nasce il suo marchio registrato Sara Greco Gioielli.


Sara Greco nella lavorazione dei gioielli, si è prestata all'icona
Fashion della Fabbrica di occhiali "F&P", confermando l'importanza del “Made In Italy”. La modella Giulia Gallo ha indossato questo sublime oggetto di Design formato da due coccodrilli laterali, che impreziosiscono gli occhiali da sole, sono interamente realizzati a mano, in Argento 925, scolpito in basso rilievo con tecniche proprie dell'antica arte orafa Italiana.


Per Maggiori Informazioni: www.saragrecogioielli.com