sabato 26 dicembre 2015

Marina Militare Sportswear: On-line il nuovo sito E-commerce

Una rivoluzione nel Web per Marina Militare Sportswear. Il marchio è prodotto e distribuito dalla Toscana Iccab Srl grazie a un esclusivo e prestigioso accordo di licenza con la Marina Militare, lancia la sua prima piattaforma E-commerce che, insieme al restyling del sito istituzionale, contribuisce al programma di espansione del Brand.

Il sito Web è stato concepito per essere compatibile con tutti i device in commercio come Smartphone, Tablet e Desktop. Lo stile del sito si ispira al mondo della Marina Militare, all'essenza di questa realtà fatta di passione, di storia e di prestigio, e tramanda una tradizione di grande attualità. Una vetrina E-commerce per garantire un’esperienza autentica, con accesso ai capi della Collezione da ogni angolazione e con la possibilità di zoom particolareggiati sui dettagli.


In pochi click è così possibile acquistare, in modo semplice e immediato, i capi della collezione uomo in corso scegliendo tra Marina Militare, linea principale a cui fanno capo tutti gli altri marchi e Aviazione Navale più grintosa e meno convenzionale, con un vestibilità più slim che mette in risalto la fisicità.

Per Maggiori Informazioni: www.marinamilitare-sportswear.com