giovedì 31 dicembre 2015

Jadea: La nuova linea Jadea Galà

Jadea, il Brand di intimo "Made in Italy" indossato dalla bellissima Testimonial Belén Rodriguez, alza il sipario sulla linea speciale più ricca di dettagli Glamour, perfetta per serate indimenticabili: Jadea Galà.

La linea include tutti i capi che possono contribuire a rendere unica una mise da sogno dall’intimo fino all’abito, il tutto arricchito da particolari eleganti e da inserti preziosi.


Jadea Galà presenta dunque la mini-collezione Laminato, caratterizzata da tessuti con delle morbide fantasie dai riflessi metallici su sfondo nero. Per quell che riguarda l’intimo, sarà possibile scegliere tra il perizoma e lo slip; quest’ultimo può essere successivamente abbinato al push-up in pendant. Per completare l’outfit, ecco la maglia senza maniche, con spallino largo e scollo a V, o l’abito con scollo morbido davanti e più profondo sulla schiena, il quale è  caratterizzato dalla fantasia laminata nella parte superiore e da un’elegante colorazione nera nella parte inferiore; sia la maglia che l’abito sono disponibili nelle Taglie S/M e M/L. La mini-collezione si conclude con i leggings a sfondo nero, decorati sulla parte frontale della gamba e sulla cintura in vita e disponibili nelle Taglie S/M e M/L.

Jadea Galà ha altre frecce nel suo arco: ecco il coordinato della serie Pois Argento e Pizzo, con slip e push-up grigio perla nella splendida quanto divertente fantasia a pallini, resi ancor più Glamour da un’applicazione di pizzo nero; slip e perizoma sono invece acquistabili singolarmente.

Invece per chi ama brillare, ecco le proposte della serie Floccato Glitter: slip, perizoma e anche coordinato con push-up le quali sembrano apparentemente neri come la notte, ma nascondono un intrico di linee e tanti scintillanti punti luce in glitter! A completamento del tutto ecco che Jadea Galà propone anche il body a spalla larga nello stesso stile, disponibile nelle taglie S/M e M/L.

Gli ultimi tre capi di Jadea Galà sono perfetti per poter creare outfit ricercati: la maglia della serie Lurex, con le sue finiture a contrasto, lo scollo largo e la manica a ¾, è una soluzione di grande effetto con le sue trame di luce, mentre l’abito Ciniglia senza maniche è la riedizione di un grande classico che non deve mai mancare negli armadi di nessuna donna; i leggings della serie Pelle sono un altro capo imperdibile, pronto a stupire in ogni abbinamento. Tutte queste ultime proposte le trovate disponibili nelle Taglie S/M e M/L; gli slip sono disponibili nelle taglie dalla 2 alla 5, mentre perizomi e coordinati nelle taglie dalla 2 alla 4.

Jadea Galà, capi semplici e ricercati ma sempre accattivanti e seducenti, dove l’eleganza senza tempo del nero incontra la brillantezza dei dettagli Glamour firma inconfondibile dello stile Jadea.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it