giovedì 31 dicembre 2015

Bruno Vassari: Wine Terapy Bruno Vassari

Bruno Vassari è stato il pioniere della vinoscomesi grazie alla costante ricerca maturata sulle funzionalità dei polifenoli d’uva.

Nasce così la Kianty Experience la prima linea di Vinocosmesi concepita in Italia importando la grande tradizione enologica nazionale nel mercato della cosmetica. La Wine Terapy Bruno Vassari è un trattamento viso globale anti-aging. Gli innovativi prodotti della linea sfruttano le proprietà di polifenoli d’uva, Vitamina E ed oligoelementi che agiscono sinergicamente per combattere l’invecchiamento cutaneo causato dal proliferare dei radicali liberi.


I tre prodotti di punta sono la Crema antietà Vita-Vite, il Serum Vite e l’Eye Lift Ox, tre alleati di bellezza efficaci nel trattamento delle rughe:

- Vita-Vite è una crema anti-età con una formula speciale che utilizza una serie di principi attivi che attenuano tutti i tipi di rughe. 


- Serum Vite è un siero con un'elevata concentrazione di principi antietà che agiscono sinergicamente per attenuare le rughe. 


- Eye Lift Ox è un trattamento per il contorno occhi che riduce del 60% le occhiaie, ha proprietà antirughe, grande efficacia idratante e riattiva la microcircolazione, diminuendo le borse sotto gli occhi.


Questi trattamenti intensivi assicurano miglioramenti visibili in 30 giorni di uso continuativo e sono indicati anche per persone che si sono sottoposte a trattamenti Botox perché ne prolungano con efficacia l’effetto.

Per Maggiori Informazioni: www.brunovassari.it