lunedì 7 dicembre 2015

Blocco31 & DGW: Insieme per un' importante Partnership

Avete un paio di scarpe usate e non sapete cosa farne? Blocco31, il Brand Bolognese di calzature del Gruppo Cinti mette a disposizione dei buoni sconto, in cambio di scarpe usate per finanziare la ONG La Luce dell’Est.

L' importante obiettivo di questa operazione è quello di promuovere il riciclo di scarpe dismesse a favore di una buona causa. A partire dal mese di Dicembre 2015, tutti i clienti potranno consegnare le scarpe usate, di qualsiasi Brand, in tutti i punti vendita e ricevere così in cambio un buono sconto di € 5 da utilizzare per acquisti del valore minimo di € 30, non cumulabile con altre promozioni ed utilizzabile su uno scontrino.


Le calzature raccolte verranno poi consegnate a DGW, Partner di questa iniziativa che provvederà a rivendere le scarpe in mercati e negozi dell’usato. Il ricavato di queste vendite andrà a finanziare diversi progetti dell ‘Associazione La Luce dell’Est che si occupa di supportare bambini e famiglie in difficoltà nella comunità di Elbasan City in Albania.

Per Maggiori Informazioni: www.blocco31.it