lunedì 28 dicembre 2015

Amen: New Opening, a Firenze

Con l’inaugurazione della prima boutique monomarca a Firenze, dentro ad un Palazzo del 1400 di proprietà della famiglia Frescobaldi, Amen festeggia un altro importante traguardo: il riconoscimento dei profondi sentimenti che esprime con le sue linee da parte del “Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione”.

Con orgoglio, infatti, Amen ha creato una nuovissima Collezione per il Giubileo della Misericordia indetto per il 2016 sulla quale è stato riprodotto il Logo Ufficiale dell’Evento. La linea è composta da collane con dei ciondoli e croci raffiguranti il Padre misericordioso che chiede di donare amore e perdono.

Una Collezione che è un emblema dei valori del marchio che l’Amministratore Delegato Giovanni Licastro è felice di presentare proprio in questo nuovo e suggestivo spazio fiorentino, ideale scenario per rappresentare i valori il marchio.


Quale contesto migliore degli affreschi e della pittoresca cappella del Palazzo in Borgo degli Albizi per i nuovissimi gioielli in argento e madreperla che, con le altre linee già esistenti, saranno presenti da Gennaio nello show-room Fiorentino.


Per Maggiori Informazioni: www.amencollection.com